Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'Aosta (P.N. 71,72,73,74,75,104,105 - 2016)

Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'Aosta (P.N. 71,72,73,74,75,104,105 - 2016)

A seguito di espletamento di procedure negoziate, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell' Azienda USL Valle d'Aosta a far data dal 26 settembre 2016.

A far data dal 14 novembre 2016 è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura del MAGNEVIST (Fornitore: BAYER S.p.A.) e del SONOVUE (Fornitore: BRACCO IMAGING S.r.l.), non aggiudicati rispettivamente nelle gare 71-2016 e 72-2016.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.

 

Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

alt Tabella prodotti

alt Tabella prodotti (aggiornamento al 14 novembre 2016)

alt Tabella prodotti (aggiornamento al 17 marzo 2017 - correzione codici prodotto ditta Bracco Imaging Italia S.r.l. lotti 5 e 6)

alt NEW - Tabella prodotti (aggiornamento al 25 settembre 2019 - decorrenza rinnovo, variazione prezzo e prodotti disponibili)

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;

- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

 

Durata delle Convenzioni

Le Convenzioni scadranno il 25 settembre 2019. 
alt Ai sensi dell'art. 3 comma 3 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 25 settembre 2020.

 

Riferimenti dei Fornitori

BAYER S.p.A.

Collaboratore Scientifico: Dr. Claudio RASTALDI
                                              cell. 349-4486376
Customer Service: tel. 800.532.999
                                   fax 800.556.444
                                   e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l.

Responsabile fornitura: Moreno Sarcina
                                            tel. 800-113203
                                            fax: 800598160
                                            email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203
                                                                    fax: 800-598160
                                                                    pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

GE HEALTHCARE S.r.l.

Responsabile della fornitura: Dott. Luca Zoadelli
                                                      cell. 348-7053040
                                                      e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratori Scientifici: Dott.ssa Elena Bricchetti
                                            cell. 340-1642665 
                                            Dott. Gianluca Costa
                                            cell. 348-7053005
                                            fax 02-26001296
Customer Service (per supporto, assistenza e ricezione ordinativi): tel. 02-26001657
                                  fax 02-26001498
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                                  PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

GUERBET S.p.A.

Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci
                                                      tel. 02-97168200; fax 02-93664095                  
                                                      e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo
                                              tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200
                                              fax 02-97168215; 02-93664080
                                              e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Documentazione