Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta (gara 70-2016)

Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta (gara 70-2016)

A seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell' Azienda USL Valle d'Aosta a far data dal 26 settembre 2016.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura.

 

Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si allega la tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, i fornitori aggiudicatari, le quantità stimate e i prezzi.

alt Tabella prodotti

alt Tabella prodotti (aggiornamento al 29 novembre 2016 - fuori produzione due confezionamenti lotto 1)

 

alt NEW - Tabella prodotti (aggiornamento al 25 settembre 2019 - decorrenza rinnovo)

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;

- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco, nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

 

Riferimenti dei Fornitori

BRACCO IMAGING ITALIA S.r.l.
Responsabile fornitura: Moreno Sarcina tel. 800-113203 fax: 800598160 email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel 800-113203 fax: 800-598160 pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

GUERBET S.p.A.
Responsabile della fornitura: Alessandro Bocci tel. 02-97168200; fax 02-93664095  e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                 
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam Collaboratore Scientifico: Dott. Giampaolo Giollo tel. 02-97168204; fax 02-93664095
Servizio supporto e assistenza e Ufficio Ordini: tel. 02-97168200 fax 02-97168215; 02-93664080 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Durata delle Convenzioni

Le Convenzioni scadranno il 25 settembre 2019.
alt Ai sensi dell'art. 3 comma 3 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 25 settembre 2020.


Documentazione