Fornitura di materiale di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice (progetto europeo HAPPI)

Fornitura di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 70-2014).

 


A seguito dell'espletamento di procedura di gara europea, nell'ambito del progetto europeo HAPPI, è stata disposta la messa a disposizione dell'Accordo Quadro 54/2014 per la fornitura di prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con attivazione a decorrere dal 24/02/2016.

 

Comunicato stampa 

alt Comunicato stampa del 10 marzo 2016 


Oggetto dell'Accordo Quadro e listino prezzi

L'accordo quadro ha per oggetto la fornitura dei seguenti prodotti sanitari innovativi per l'invecchiamento felice:

alt Descrizione prodotti

- Lotto 1 - Sistema di rilevazione delle cadute -  Fall detection and alert system

alt Prezzo lotto 1   CIG 6065402013

- Lotto 2 - Tapis roulant per la rieducazione della deambulazione - Treadmill for rehalibitation and analysis of walking disorders

alt Prezzo lotto 2   CIG 60654317FF

- Lotto 3 - Percorso di deambulazione -Walking course for preventing fails and maintaning independence

alt Prezzo lotto 3   CIG 6065438DC4


Attivazione della fornitura 

L'adesione all'Accordo Quadro avverrà attraverso due passaggi:

1. Invio mail (in inglese) di interesse acquisto prodotto con le seguenti informazioni, mettendo in copia Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :

è Oggetto: HAPPI – Cost estimation request « Nome dell'Azienda Sanitaria .......  »

è Informazioni contenute nella mail:

  -       Nome dell'Azienda Sanitaria

  -       Indirizzo Azienda Sanitaria

  -       Descrizione dell'interesse di acquisto in inglese (nome e numero prodotti, tempi di consegna, spese di spedizione, ect) 

 

2. Alla ricezione della risposta da parte del fornitore, invio di apposito allegato Ordinativo di Fornitura, mettendo in copia  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. :

è Oggetto: HAPPI – Deed of commitment « Nome dell'Azienda Sanitaria .......  »

è Informazioni contenute nella mail:

  -       Nome dell'Azienda Sanitaria

  -       Indirizzo Azienda Sanitaria

  -       Allegare:

alt Ordinativo di fornitura - Deed of commitment

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo posta elettronica.



Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

alt Riferimenti fornitori

 


Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro i termini contrattati in fase di invio dell’ordinativo stesso.

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura.
 
 

Durata della Convenzione

Il presente Accordo Quadro avrà durata di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione, rinnovabile annualmente.

 

Documentazione

alt Messa a disposizione Accordo Quadro