Home Acquisti forniture e servizi

Acquisti forniture e servizi

Le attività della S.C.R. Piemonte, così come previsto dalla normativa esistente a livello comunitario, nazionale e regionale, si concentrano sulla stipulazione di convenzioni, sulla predisposizione, gestione e sullo sviluppo di procedure telematiche a supporto (gare telematiche e sul mercato elettronico) e, più generale, sullo svolgimento del ruolo di stazione appaltante per conto dei suoi soggetti destinatari.

Importante sottolineare come SCR rappresenti uno strumento di facility che, pur lasciando alle singole amministrazioni il pieno controllo nelle fasi di programmazione, gestione e monitoraggio degli approvvigionamenti, supporta nell’individuazione e ottimizzazione delle procedure di scelta del contraente.

 

S.C.R.-Piemonte gestisce inoltre l'Osservatorio prezzi regionale - clicca qui

 

Riferimenti settore Acquisti forniture e servizi

Centralino

tel. 011 65.48.311

fax 011 66.86.851

e-mail: sanita@scr.piemonte.it    spesa.comune@scr.piemonte.it